giovedì 4 luglio 2013

Capitolo 5: Le gemelle Bordello!

Leila Buscè sembrava inarrestabile nella sua voglia di fare intrighi, intrighi e ancora intrighi. A tale fine, la donnicciola aveva deciso di aprire una casa chiusa, attività che le piaceva molto viste le sue attitudini. 

Perché il postribolo fosse di successo la donna aveva chiamato ad intervenire come lavoratrici le gemelle Bordello, due inquietanti squinziette bionde, i cui geni le sarebbero tornate utili per diffondere biondaggine in tutto il globo. Le ragazzotte possedevano l'arma dei glitter, molto pericolosa per stordire eventuali clienti mori.

Ma non era finita... Le Bordello le avevano presentato la biondissima Sara Sterco che sarebbe stata, secondo la vergognosa Buscè, la madre dell'esercito di biondi che voleva creare. 

Sfortunatamente per la Buscé, la Sterco era anche una delle fidate collaboratrici di Luis Snob nella sua attività di produzione industriale di letame. Lei era la più brava delle creatrici! E pur di fare carriera all'interno dell'azienda, la Sterco aveva pensato di rivelare tutto al suo padrone. 

Benny era stata informata dal marito plasticato delle intenzioni della perfida Leila. L'avrebbe fermata in tempo?

Nessun commento:

Posta un commento