martedì 2 luglio 2013

Capitolo 4 - Chirurgia pazza

....Benny sapeva di sbagliare ma era più forte di lei! Dopo la morte di Mattias per mano di Leila che aveva assunto un sicario dal manicomio, l'unica che le rimaneva era Giulia Mangiafagioli, donnetta isterica e attempata molto intrigante. Era stata lei a suggerirle di fare una plastica facciale a Luis Snob per trasformarlo in soap. 

A tale fine, le due avevano ingaggiato il medico matto Luke Saint Tropez, cugino di Patricia che intanto si era data alla fuga. Luis, nanetto narcisista, non era molto convinto di quest'operazione ma Giulia lo ricattava a causa della sua bulimia, se si fosse saputo nessuno avrebbe comprato i suoi sacchi di sterco di cavallo che vendeva a prezzo d'oro.

La Buscè è riuscita ad evadere proprio mentre si stava per consumare il matrimonio tra Benny e Zoap, interrompendolo e svelando il trucco. Zoap non era più Zoap e quindi Benny non poteva fare parte della casata ma lei aveva un asso nella manica: aspettava un figlio che avrebbe chiamato ZOAP ZOAP.

Tutto sarebbe andato per il meglio se Yelena non avesse compiuto un altro dei suoi intrighi! Era lei a tenere in ostaggio Zoap e a possedere il fetido ragnetto! Subdola più che mai, Yelena decise di far ingoiare il ragnetto a Luis Snob, trasformandolo a tutti gli effetti in Vomitino, creatura malefica e con un grande potere totalmente a favore del biondo. 

Il mondo sarebbe diventato biondo? Forse, no, Benny stava addestrando una truppa di castani!!

Nessun commento:

Posta un commento