lunedì 1 luglio 2013

Capitolo 3, Una morte inattesa

Eh sì, Patricia Lollipop ne sapeva proprio una più del diavolo e anche senza ragnetto poteva farne di tutti i colori! Così prima di fuggire dal manicomio spacciandosi per la sguaiata Leila Buscè aveva estratto dal sedere dell'insetto un po' di liquido amniotico! 

In fuga e camuffata come una disgraziata, Patricia trova rifugio da Mattias Buonoanulla, una vera serpe viscida, non meno pazzo di lei, solo molto più servile. Dopo avergli fatto bere incautamente un po' di liquido, Mattia si trasforma in un serial killer determinato ad uccidere chiunque si trovi sulla sua strada. 

Benny sta contando i petali di Ludovica insieme allo sciocco Zoap che decide di andare a comprare del diserbante. Sulla sua strada, il giovane incontra Louis Snob che si sta facendo lucidare il naso da un poveraccio. 

Yelena si trova nei paraggi e maligna più che mai fa uno sgambetto a Zoap che finisce proprio addosso a Mattias. A quel punto il giovane lo uccide morsicandogli un dito. Il ragazzo diventa tutta viola per poi esplodere.

Benny è scioccata anche sollevata siccome Zoap stava manifestando strane meches che la preoccupavano molto. A consolarla c'è la sua giovane nonna Giulia Mangiafagioli che le presenta il suo nuovo compagno, Mattias...


Nessun commento:

Posta un commento